- Questo evento è passato.
Tosca chiude “Parco aperto plus” sulla spiaggia di Marina di Alberese
29 Agosto @ 18:30
ALBERESE. Tosca canta “La bella estate” al Parco naturale regionale della Maremma (Grosseto). L’appuntamento è giovedì 29 agosto, alle 18.30, sulla spiaggia di Marina di Alberese, con l’evento che chiude il ricco e vario calendario di “Parco aperto plus”.
Dopo aver concluso lo scorso anno il viaggio di “Morabeza”, Tosca, una tra le più raffinate interpreti della musica italiana, torna ad esibirsi, affiancata da Giovanna Famulari (cello, piano, voci), Massimo De Lorenzi (chitarra), Luca Scorziello (percussioni e batteria) Fabia Salvucci (voci e tamburi a cornice), Arabella Rustico (contrabbasso).
Informazioni utili. L’inizio dello spettacolo è alle ore 18.30 con ingresso a partire dalle 17.30; si può arrivare a Marina di Alberese in bicicletta o con la navetta, in partenza dal Centro visite di Alberese (via del Bersagliere 7/9), il cui servizio è intensificato ogni 30 minuti a partire dalle ore 17; l’autobus nella tratta Alberese-Marina di Alberese impiega 30 minuti per raggiungere il luogo del concerto (costo di 3 euro, biglietto acquistabile ad Alberese, bar “Il Parco” o online).
I biglietti. Per assistere al concerto “La bella estate”, al costo di 30 euro più diritti di preventiva, è possibile acquistare il biglietto su circuito Ticket One. Tutte le informazioni su: https://parco-maremma.it.