- Questo evento è passato.
Temporary screen, la rassegna prosegue
14 Dicembre 2022 @ 21:15 - 23:30
GROSSETO. Un altro appuntamento per Temporary Screen la rassegna del mercoledì al cinema Stella promossa da Circolo Festambiente, Clorofilla film festival, Cinema Stella, Associazione Storie di cinema, Kansassiti, Festival Resistente, Arci e Clan. La rassegna è realizzata con il patrocinio e il contributo della Direzione Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura e con il contributo di BPER Banca.
I corti
Domani, mercoledì 14 dicembre alle 21.15, in apertura proiezione dei cortissimi di #Solounminuto, la sezione di Clorofillaideata da Lorella Ronconi con corti di solo un minuto, le premiazioni e a seguire la commedia “Io e Spotty” di Cosimo Gomez.
La serata sarà condotta dal giornalista Norberto Vezzoli. I corti di un solo minuto che si potranno vedere sul grande schermo sono: “13 anni” di Emilia Martinelli e Luigi Vetrani, “Pescatori” di Flavio Sciolé, “Revolution of a heart” di David Delgan, “Interrupted breathing” di Sofia Visonà, “Crescono” di Samuele Pari.
Subito dopo le premiazioni, lo schermo sarà per la commedia “Io e Spotty” di Cosimo Gomez che tra l’altro vede come costumista la grossetana Ginevra De Carolis e tra gli attori Francesco Turbanti.
Alle 20 aperitivo cena a cura del DLF con i vini di Poggio L’Apparita offerto dal circolo Festambiente su prenotazione al numero 3391201079 oppure alla mail cinema@festambiente.it. Le proiezioni alle 21.15 sono gratuite.