- Questo evento è passato.
Naspini e Santini, doppia presentazione all’aperitivo letterario
28 Luglio 2022 @ 19:00 - 20:30
GROSSETO. La presentazione è doppia nel nuovo appuntamento con l’aperitivo letterario nel chiostro delle Clarisse. Giovedì 28 luglio alle ore 19 nella struttura museale di via Vinzaglio saranno protagonisti gli scrittori Sacha Naspini e Valentina Santini. Lì presenteranno rispettivamente i loro romanzi “Le nostre assenze” (riedizione rivista e aggiornata di un libro pubblicato per la prima volta nel 2012) e “L’osso del cuore” (il debutto di Santini), entrambi editi da e/o.
Sacha Naspini (Grosseto, 1976) è autore di numerosi romanzi e racconti e collabora come editor e art director con diverse realtà editoriali. Tra le ultime opere pubblicate per e/o “Le case del malcontento”, “Ossigeno” e “Nives”.
Valentina Santini (1983), maremmana, è laureata in Psicologia. Collabora come editor e copywriter con alcune realtà editoriali. È co-sceneggiatrice della serie tv interattiva “Il confine di Moebius”.
Il biglietto d’ingresso costa 5 euro (ridotto a 3 euro per i soci di Fondazione Grosseto cultura) comprende la degustazione di vini della fattoria San Felo e la visita guidata alla mostra “Paesaggi di Toscana: da Fattori al Novecento”.
È consigliata la prenotazione: scrivendo a prenotazioni.clarisse@gmail.com o chiamando il numero 0564488066.