- Questo evento è passato.
“Le memorie di Ivan Karamazov” al Teatro Fonderia Leopolda
10 Aprile @ 18:30
FOLLONICA. Rivive sul palco del Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (Grosseto) il personaggio creato da Dostoevskij, nel suo ultimo e celebre romanzo: un percorso che nasce dal più grande capolavoro di Fëdor Dostoevskij, I fratelli Karamazov, che Umberto Orsini affronta per la terza volta nella sua carriera d’attore come una vera e propria linea guida e “cavallo di battaglia”.
“Le memorie di Ivan Karamazov” andranno in scena a Follonica, mercoledì 10 aprile alle 21.15.
Con la regia di Luca Micheletti, e con Francesco Martucci assistente alla regia, “Le memorie di Ivan Karamazov” è una produzione della Compagnia Umberto Orsini; scene di Giacomo Andrico, costumi di Daniele Gelsi, suono di Alessandro Saviozzi e luci di Carlo Pediani, per una drammaturgia di Umberto Orsini e Luca Micheletti.
Prima dello spettacolo, alle 18.30, nella sala “Eugenio Allegri”, l’appuntamento per il pubblico condotto da Paolo Dolfi. Inoltre, alle 19.45 sarà possibile partecipare alla cena in teatro a cura dell’associazione Ristoratori follonichesi: il menu della serata sarà curato dallo chef Mirko Martinelli del ristorante Oasi.
Per acquistare i biglietti è possibile rivolgersi all’ufficio Iat di Follonica, in via Roma 49, aperto dal martedì alla domenica con orario 10-12.30 e 16.30-19, e alla biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo oppure online su www.leopolda.adarte.18tickets.it.