- Questo evento è passato.
La spiritualità dell’”Immacolata concezione” alla Leopolda
22 Marzo @ 21:00
FOLLONICA. L’incontro tra la spiritualità e la carnalità arriva sul palco del Teatro Fonderia Leopolda di Follonica con lo spettacolo “Immacolata concezione”, di Vuccirìa Teatro, venerdì 22 marzo alle 21.15 per la stagione teatrale “Metamorfosi”. Con la regia di Joele Anastasi e la produzione Fondazione Teatro di Napoli – Teatro Bellini, Federica Carruba Toscano, Alessandro Lui, Enrico Spontino, Joele Anastasi e Ivano Picciallo portano in scena la potenza e il culto dell’immagine di un corpo vivente disumanizzato e trasformato in feticcio, con la necessità di instaurare una relazione fondata sui desideri inespressi del proprio inconscio.
Prima dello spettacolo. Alle 18.30, nella sala “Eugenio Allegri” la compagnia incontra il pubblico per l’appuntamento organizzato dall’associazione Cantiere Cultura di Follonica e condotto, questa volta, da Luca Dieci.
Inoltre, alle 19.45 sarà possibile partecipare alla cena in teatro a cura dell’associazione Ristoratori follonichesi: il menu della serata del 22 marzo sarà curato dallo chef Giovanni Peggi del ristorante Marula.
Per acquistare i biglietti è possibile rivolgersi all’ufficio Iat di Follonica, in via Roma 49, aperto dal martedì alla domenica con orario 10-12.30 e 16.30-19, e alla biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo oppure online su www.leopolda.adarte.18tickets.it.