- Questo evento è passato.
Joy Garrison porta il gospel a Orbetello
26 Dicembre @ 19:30 - 23:30
FreeORBETELLO. A Orbetello il jazz internazionale torna protagonista durante le festività natalizie con la performance gratuita del coro gospel “The Amazing More Than Gospel” insieme a Joy Garrison che si terrà il 26 dicembre alle 19.30 in Duomo.
Come di consueto, gli appuntamenti con il jazz in Laguna nascono da una collaborazione tra l’assessorato alla cultura del Comune di Orbetello e l’associazione Sound&Image, fondata dalla famiglia Rubei, che gestisce l’Alexanderplatz, il più antico e prestigioso jazz club d’Italia ed è il direttore artistico del festival, Eugenio Rubei, che ha selezionato “The Amazing More Than Gospel”, un coro gospel composto da più di trenta elementi, compresi i musicisti.
La guest star quest’anno è la cantante newyorchese Joy Garrison, una tra le più note insegnanti di canto in Italia, che ha cantato nei più importanti locali di Manhattan al fianco di musicisti come Barney Kessel, Cameron Brown, Billy Heart, Ronnie Matthews, Hank Jones, Kevin Hubanks, solo per citarne alcuni.
Ingresso libero.