- Questo evento è passato.
Istia diventa il paese dei fantasmi e delle streghe
31 Ottobre @ 16:30 - 23:59
Immagine fornite dalla Pro Loco di Istia d’Ombrone
ISTIA D’OMBRONE. Il 31 ottobre dalle 16.30 Istia d’Ombrone si trasformerà in uno scenario da brivido con la quarta edizione di “Halloween nel borgo“. È tutto pronto per accogliere grandi e piccini con un programma ricco di sorprese e divertimento.
Le vie e le piazze del paese si riempiono di addobbi, festoni, mostri e tanta paura per festeggiare Halloween.
Immagine fornite dalla Pro Loco di Istia d’Ombrone
Eventi per tutti
I più piccoli possono divertirsi nella Casa delle pozioni, dove c’è un’atmosfera spaventosamente festosa e il truccabimbi, che aggiungerà un tocco di colore all’evento.
In programma ci sono anche attrazioni per gli adulti e i ragazzi più grandi, come il cinema horror, con le migliori scene della storia dei film di paura, e due percorsi paurosi, ovvero il sentiero delle tenebre e il parco del terrore, che verranno aperti all’arrivo delle notte, dando vita ad un bel mix di adrenalina, paura e divertimento.
Alle 17.30 va in scena la “Breakdown Halloween session”, uno spettacolo di breakdance con i ragazzi della scuola di ballo Odissea 2001. Poi in programma c’è una degustazione gastronomica e tanta musica, con due postazioni dj, che con le loro note accompagneranno la serata.