
Il San Martino caffè compie trent’anni e festeggia con i clienti
1 Aprile @ 7:00 - 12:30

GROSSETO. Tanta passione e una produzione artigianale: è ciò che si nasconde dietro il San Martino caffè, in via San Martino a Grosseto. L’attività gestita da Simone Scarpini e da Patrick Jean Scattolin, martedì 1° aprile, per festeggiare insieme a tutti i suoi clienti offre loro il caffè o una piccola colazione.
Da Simone e Patrick Jean è possibile fare colazione, con dolci brioches e salati tutti di loro produzione, pranzare con piatti semplici e gustosi e anche condividere un aperitivo dopo una giornata stressante di lavoro.
Trent’anni di produzioni artigianali
San Martino Caffè è un’istituzione in città e in trent’anni hanno conquistato i palati di tutti i grossetani e non. Tutto quello che i titolari hanno in mostra nel banco, sia dolce che salato, è di loro produzione. Quella di Simone e Patrick è una passione che li ha accompagnati fino a questo importante traguardo.
«Ci ha fatto molto piacere far assaggiare le nostre produzioni artigianali ai nostri clienti – dice Simone – Un grazie speciale al nostro pasticcere Francesco Avvento e a chi negli anni ci ha scelto e continua a farlo. Vogliamo festeggiare soprattutto con loro, quindi offriremo il caffè o una piccola colazione a chi verrà a trovarci il primo aprile».
Il bar è aperto dalle 7 alle 20 tutti i giorni. Ma martedì primo aprile chiuderà alle 12.30.