
Il Carnevale veneziano contagia la Maremma
22 Febbraio @ 20:30 - 23:59

GROSSETO. Sabato 22 febbraio “Back to the party”, il format itinerante di Ettore Raso, torna alla Sala Eden. La serata è ispirata all’atmosfera raffinata e stravagante del Carnevale veneziano e ognuno può mascherarsi, ma non c’è nessun obbligo.
L’appuntamento è alle 20.30 e l’evento ha in programma una cena con spettacolo e tanti interventi di animazione e musicali durante e dopo la cena. Nella serata è disponibile anche un cocktail bar per completare l’esperienza.
L’ingresso è riservato esclusivamente a chi prenota dalla cena e per il dopocena non c’è nessun ingresso. I posti sono limitati e per prenotare basta chiamare il 339 6242020.
Gli artisti e la cena
Sul palco si esibiranno artisti di grande talento. Andrea Sax, per far cantare tutti gli ospiti a tavola durante la cena, poi è il turno di Linda Leccese, violinista straordinaria, che incanta il pubblico con il suo violino. Francesca Magdalena Giorgi la sua voce lirica di grande intensità, l’immancabile dj Ettore Raso, sarà il protagonista del dj set che farà ballare tutti fino a tarda notte.
Dj Matte J accompagna l’aperitivo e la cena, poi c’è anche Madame Fló, che con la sua animazione teatrale porta un tocco di eleganza e divertimento alla serata.
La cena, parte integrante dell’evento, propone un menu esclusivo ispirato ai sapori del Carnevale, con un tocco a tema veneziano anche nei piatti proposti. Per chi ha delle intolleranze o allergie può richiedere la variazione dei piatti al momento della prenotazione. Il costo della cena è di 38 euro a persona.