- Questo evento è passato.
I racconti dei medici di Grosseto per l’aperitivo letterario
14 Marzo @ 18:30
GROSSETO. Giovedì 14 marzo alle 18.30 nella Chiesa dei Bigi si parlerà delle tante sfaccettature del concetto di “cura” con l’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Grosseto.
Torna l’aperitivo letterario del Polo culturale Le Clarisse di Fondazione Grosseto Cultura, organizzato in collaborazione con l’associazione Letteratura e dintorni nell’ambito del progetto Grosseto Città che legge.
L’ingresso costa 5 euro (3 euro per i soci di Fondazione Grosseto Cultura), il ticket comprende una degustazione di vini della Fattoria Le Pupille e l’ingresso alle mostre del Museo Luzzetti. Inoltre il biglietto dà diritto di accesso al museo anche in un altro giorno a scelta dell’utente. È consigliata la prenotazione, scrivendo a prenotazioni.clarisse@gmail.com o chiamando il numero 0564-488066.
Questa volta sarà un libro corale di racconti il protagonista dell’appuntamento: Enrico Bistazzoni e la presidente dell’Ordine dei medici di Grosseto parleranno de “La Cura” edito da Effigi.