- Questo evento è passato.
Fuxia e Kobalto riapre i battenti
31 Luglio @ 18:00 - 7 Agosto @ 23:00
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. La galleria d’arte Fuxia e Kobalto di Tiziana Pisano riapre le porte a Vetulonia mercoledì 31 luglio dopo una ristrutturazione che ha donato nuova vita e ispirazione a questo spazio artistico unico. Da tre anni, Tiziana vive nell’affascinante paese etrusco del Comune di Castiglione della Pescaia, dopo aver trascorso molti anni in Piemonte.
Il primo appuntamento con la residenza d’artisti sarà proprio il 31 luglio alle 18 quando, in occasione della riapertura, l’artista Tina Costelli presenterà la sua mostra “Viaggiare, sognare, perdersi nel mondo”, che durerà fino al 7 agosto. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati d’arte.
Per celebrare questa nuova fase, ci sarà un rinfresco semplice, un momento di condivisione e convivialità in cui gli ospiti potranno conoscere Tiziana, l’artista Tina Costelli e il rinnovato spazio espositivo. La galleria sarà aperta ogni sera dalle 18 alle 23, offrendo un’atmosfera accogliente e suggestiva per tutti i visitatori.