- Questo evento è passato.
Flower fest: si chiude in musica
10 Aprile 2023 @ 19:00 - 23:00
GROSSETO. All’Irish soul pub in piazza del Sale arriva l’ultimo data del Flower fest. Lunedì 10 aprile la sera il locale tornerà a suonare.
Questo il programma:
- Alle 19 dà il via alle danze Matte Shaker, con un Djset insieme a Joint Sax. Matte Shaker dal 2004 si è esibito nei più rinomati locali e discoteche della provincia, da Punta Ala all’Amiata, è una garanzia. Ha anche aperto e chiuso serate con artisti di livello internazionale, dagli Eiffel 65 a Gabry Ponte e Piero Pelù. Joint Sax (Emanuele Cannatella) è un musicista che vanta numerose collaborazioni. Il suo stile va dal jazz, al funk fino alla musica house. Ha suonato nei migliori club d’Italia ed è stato resident nei locali più esclusivi della Costa Smeralda.
- Alle 21 arrivano Gabriele Catoni & Clementine (Indie Folk): Catoni, cantautore originario di Grosseto, torna per una serie di date italiane lungo tutto il 2023. Le sue canzoni fondono il rock e l’acoustic pop in una performance energica ed evocativa. Durante la serata sarà accompagnato da Leonardo Pruneti al piano. Clementine è una cantautrice alternative pop folk originaria della Toscana. Dopo la sua prima uscita “Meet me in Montauk” alla fine del 2021, inizia il suo percorso live accompagnata alla chitarra acustica da Gabriele Catoni.