- Questo evento è passato.
Con “Io” Rezza e Mastrella portano sul palco l’individualismo della società
16 Marzo @ 18:30
GROSSETO. Dei quadri di tessuto e, sul palco, un unico performer che si muove tra i drappi, entra ed esce dalla scena e crea, così, situazioni e storie. Arriva, sabato 16 marzo, sul palcoscenico del Teatro Fonderia Leopolda di Follonica , “Io”, lo spettacolo cult di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, presentato per la prima volta nel 1998, ma sempre attualissimo.
L’appuntamento, che chiude la rassegna “Altri percorsi”, è alle 21.15.
Prima dello spettacolo. Alle 18.30, ci sarà l’incontro con la compagnia a cura dell’associazione Cantiere cultura Follonica e condotto da Salvatore Aquilino, mentre subito dopo, alle 19.30, aperitivo a cura di “Melosgrano”, prenotabile allo Iat di via Roma 49, o telefonando allo 0566.52012.
I prossimi appuntamenti. La stagione teatrale “Metamorfosi” prosegue il 22 marzo con “Immacolata concezione” di Vucciria Teatro, mentre il 10 aprile Umberto Orsini presenta “Le memorie di Ivan Karamazov” e il 19 aprile César Brie porta in scena “Nel tempo che ci resta”.
Biglietti. Per acquistare i biglietti per “Io”, che hanno un costo di 20 euro, è possibile rivolgersi all’ufficio Iat di Follonica, in via Roma 49, alla biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo o online su www.leopolda.adarte.18tickets.it.