- Questo evento è passato.
Cena maremmana, musica e balli a La Bandita
3 Giugno 2023 @ 20:30 - 4 Giugno 2023 @ 23:30
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Con l’avvicinarsi dell’estate si apre una nuova stagione di eventi al centro ippico La Bandita.
Non manca niente, le serate di sabato 3 e domeniche 4 giugno saranno ricche gusto, spettacolo e balli.
Il 3 giugno a La Bandita: danza di sapori e conte Max
L’appuntamento del 3 giugno inizia alle 20.30 con la “Serata maremmana” ricca di prodotti tipici selezionati dalle piccole eccellenze locali.
La cena ha un menu fisso che è composto da ben 10 antipasti, 2 assaggi di primi, seconda portata, dolce e bevande. Nel prezzo di 30 euro c’è compreso anche lo spettacolo successivo che partirà alle 21.30. Sulla pista accanto all’osteria del centro ippico, infatti, andrà in scena il Conte Max e tutta l’energia della scuola di ballo Footlose.
Per chi volesse assistere solo allo spettacolo e prendere parte alla serata danzante, è previsto un ingresso ridotto (a partire dalle 21.30) al costo di 10 euro, drink incluso.
4 giugno con Federico Verreschi
Domenica 4 giugno a La Bandita con la “Serata maremmana” torna il menu ricco di prodotti tipici, con la cena che da programma inizia alle 20.30.
Alle 21.30 poi scende in pista Federico Verreschi. Il cantante maremmano arricchirà di musica la serata che potrà prendere ulteriore colore con il grande spazio a disposizione per il ballo.
Per partecipare all’evento il costo di cena con menu fisso e spettacolo, è di 25 euro.
Chi volesse partecipare solo alla serata di canto e ballo, a partire dalle 21.30, può entrare al prezzo di 10 euro (drink incluso).
Per prenotare
Per partecipare è caldamente consigliata la prenotazione.
È possibile assicurarsi il proprio posto contattando il numero 3332313222.