GROSSETO. Unicoop Tirreno ha davvero preso a cuore il reparto di cardiologia dell’ospedale Misericordia. Per sabato 22 alle 20 infatti, al centro promozione sociale Pace (via Inghilterra 93) gli “Amici del cuore Grosseto” e i soci Coop organizzano una cena di beneficenza.
Il ricavato andrà a finanziare l’acquisto di un ecocardiografo all’avanguardia. Verrà donato all’unità operativa di malattie cardiovascolari dell’ospedale, punto di riferimento per l’intera provincia.
La quota di partecipazione parte da un minimo di 15 euro.
Per le prenotazioni, accettate fino al 19 ottobre per motivi organizzativi, è possibile chiamare i numeri: 3357884101 e 3331295744.
Nell’occasione verranno presentati anche i candidati del Comitato soci Grosseto. Quelli che verranno eletti si metteranno al fianco della cooperativa nelle varie attività di divulgazione e beneficenza che verranno promosse in futuro.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli