- Questo evento è passato.
Arriva Halloween nel borgo
31 Ottobre 2023 @ 16:30 - 23:30
GROSSETO. La frazione di Istia d’Ombrone si prepara. Il 31 ottobre nel centro storico arriva “Halloween nel borgo“.
L’evento a tema organizzato dalla Proloco di Istia in collaborazione con Comitato festeggiamenti e sezione Avis di Istia, avrà inizio alle 16.30.
La porta sotto alla torre che domina il paese sarà l’ingresso principale di un mondo che, anche se durerà il tempo di una sera, sicuramente si farà ricordare.
Dal pomeriggio sarà aperta la “Casa della strega“, una vera attrazione per i più piccoli, come il truccabimbi. Alle 17 a dare spettacolo ci sarà la scuola di ballo Odissea 2001 con uno spettacolo di break dance.
La festa andrà avanti fino a tarda sera per le vie del centro storico, con due postazioni di musica e dj set. Non mancherà la zona bar dove poter gustare le delizie locali. principi della serata: panini, polenta e dolci.
Halloween nel borgo: percorsi e nuove attrazioni
Tutto il centro si tingerà a tema, creando la perfetta atmosfera degna delle migliori feste di Halloween. Il centro sarà riempito da attrazioni e angoli caratteristici, seguendo la formula di successo dello scorso anno.
Le attrazioni principali di Halloween nel borgo saranno i 2 percorsi dai nomi evocativi, creati nelle strade del centro: il “vicolo della paura” e il “sentiero delle tenebre”. Promettono tanto spavento ma anche altrettanto divertimento.
Questo Halloween nel borgo 2023, porta in paese anche nuovi addobbi, figure e allestimenti che promettono di lasciare a bocca aperta chi passeggia per le vie e le piazze del centro del paese.
Per il posto auto, sarà data la possibilità di parcheggiare comodamente al campo sportivo, che si trova a pochi passi dal cuore della festa.