“4 5 6”, del regista Mattia Torre, chiude la stagione della Leopolda | MaremmaOggi Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“4 5 6”, del regista Mattia Torre, chiude la stagione della Leopolda

24 Aprile @ 18:30

FOLLONICA. Sarà “4 5 6”, capolavoro del teatro italiano contemporaneo, scritto e diretto dal regista Mattia Torre, prematuramente scomparso, a chiudere, giovedì 24 aprile alle 21.15, la stagione teatrale follonichese “La leggerezza delle parole”, promossa dall’amministrazione comunale e organizzata da Ad Arte Spettacoli.

Sul palco del Teatro Fonderia Leopolda di Follonica, infatti, andrà in scena la storia comica e violenta di una famiglia che vive isolata e chiusa in mezzo a una valle, oltre la quale c’è l’ignoto, fino a quando non riceve un ospite inatteso. Sul palco, per rappresentare uno spettacolo che è diventato di culto, Massimo De Lorenzo, Carlo De Ruggieri e Cristina Pellegrino, i volti della celebre serie televisiva “Boris”, e Giordano Agrusta.

Prima dello spettacolo

Prima dello spettacolo. Giovedì 24 aprile, alle 18.30, nella sala “Eugenio Allegri” la compagnia incontrerà il pubblico, per l’incontro organizzato da Progetto Follonica e condotto da Lucia Stanziani.

Alle 19.45, invece, per chiudere in bellezza anche l’esperienza delle cene in teatro, si potrà partecipare all’incontro “A cena con Mara e Liliana” con i Ristoratori follonichesi: i commensali potranno gustare i piatti delle lady chef Liliana Marrini, del ristorante Osteria Marrini, e di Mara Pistolesi del ristorante Il Beccofino (per prenotare ufficio Iat 0566 52012.

Biglietti ancora disponibili all’ufficio Iat di via Roma 49 (aperto dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19, tel. 0566 52012), online sul sito www.adarte.18tickets.it o il giorno dello spettacolo alla biglietteria del Teatro Fonderia Leopolda.

Dettagli

Data:
24 Aprile
Ora:
18:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Teatro Fonderia Leopolda
complesso Ex Ilva
Follonica, Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo