GROSSETO. Dopo Castiglione, Grosseto. Il Conad diventa main sponsor di tutti gli eventi promossi e organizzati dal Centro Commerciale Naturale nel 2023.
È questo il frutto dell’accordo economico tra Ccn e Clodia Commerciale, la società proprietaria dei negozi Conad di Grosseto (Tiro a segno, via Scansanese e via Senegal).
Conad ha assicurato il proprio sostegno a tutti gli eventi che saranno organizzati dal Centro Commerciale Naturale di Grosseto durante l’anno, dagli eventi estivi agli eventi del Natale, con possibilità di rinnovare la collaborazione.
Conad: «Contribuiamo alla crescita del centro storico»
«Conad ha a cuore tutti i centri storici e le attività presenti al loro interno, perché sono l’anima di ogni comunità e come tali vanno assolutamente tutelati e valorizzati – dichiara Paolo degli Innocenti proprietario e socio di Clodia Commerciale, la società proprietaria dei negozi Conad di Grosseto –. Per questo rinnoviamo la nostra collaborazione e il sostegno economico al Centro Commerciale Naturale di Grosseto diventando lo sponsor principale di tutti gli eventi organizzati nel 2023. Questo è il nostro modo di contribuire alla crescita equilibrata e alla vitalità del centro cittadino».
Renzo: «Grazie per la fiducia, faremo eventi gratuiti»
«Ringrazio Conad per la fiducia accordata al nuovo Ccn del centro storico. – afferma Agata Renzo, presidente del Ccn di Grosseto – Avere uno sponsor come Conad ci permetterà sia di migliorare e sponsorizzare l’immagine del cuore della nostra città, sia di creare una serie di eventi gratuiti per i grossetani e i turisti».
«Noi associati ci impegneremo al massimo per offrire il miglior servizio possibile e ciò avverrà anche grazie all’accordo preso con Conad. Auspico ad una collaborazione duratura nel tempo e sempre più proficua coinvolgendo le associazioni di categoria e naturalmente in condivisione con l’amministrazione comunale».
«Per la nostra Amministrazione è fondamentale valorizzare al meglio il centro storico, sia da un punto di vista commerciale che culturale – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alle attività produttive Bruno Ceccherini –. Il Ccn rappresenta, in questo senso, un elemento strategico grazie al quale la nostra città riesce a investire sul territorio e sulle sue potenzialità attrattive. Ringraziamo Conad per la generosità da sempre dimostrata nel sostenere eventi e iniziative finalizzate ad animare Grosseto e a renderla più appetibile ai cittadini e ai turisti».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli