ARCIDOSSO. Sole e temperature primaverili in città e nel resto della Maremma, grandine sull’Amiata. È il tempo pazzo del 22 aprile quando, nel pomeriggio, una violenta grandinata ha colto di sorpresa gli automobilisti che stavano viaggiando sulla strada tra Arcidosso e Santa Fiora ai Capenti, appena fuori dal borgo amiatino.
Grandina e il traffico è in tilt
Sulla strada che da Arcidosso sale verso Santa Fiora, decine di automobilisti si sono ritrovati bloccati in coda a causa di una violenta grandinata, mentre in città, il sole che splende ha invitato i turisti, molti in pantaloncini corti e maglietta, a fare due passi in centro.
La grandinata ha imbiancato anche le Aiuole a Santa Fiora, dove c’è stato anche un incidente. Un automobilista è slittato sul ghiaccio finendo fuori strada.
A Follonica invece, l’aria di primavera ha invitato sulla spiaggia alcuni ragazzini, che hanno sfidato il clima non proprio ancora estivo e si sono tuffati in acqua.
Ragazzi sulla spiaggia appena usciti dall’acqua @maremmaoggi
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli