Escono con il kite e non riescono a rientrare | MaremmaOggi Skip to content

Escono con il kite e non riescono a rientrare

Scatta l’allarme alle Marze: intervento della guardia costiera insieme al personale del Kite’s angel beach, portate a riva due persone
Il personale del Kite’s angels

MARINA DI GROSSETO. Paura sulla spiaggia di Marina di Grosseto per due kiters in difficoltà.

L’allarme è scattato alle 16.15 quando alla guardia costiera è stato segnalato un uomo che era uscito con il kite surf e che si trovava a circa 400 metri al largo della Fortezza delle Marze. Il settantenne non riusciva però a guadagnare la riva.

La delegazione di spiaggia di Marina di Grosseto, ha avviato le procedure per la ricerca ed il successivo recupero della persona, grazie anche alla collaborazione della Scuola Kite’s Angel Beach, che ha individuato e recuperato con un gommone in dotazione il malcapitato, riportato poi a riva con un’altra imbarcazione.

Nel frattempo infatti, dopo aver soccorso il settantenne, è scattato di nuovo l’allarme per un altro kiters in difficoltà. Entrambe le emergenze sono rientrate poco prima delle 17. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik