Skip to content

Emergenze extraospedaliere nella tesi di Rachele

Laurea triennale in Infermieristica per la giovane che ha scelto di approfondire la gestione avanzata delle vie aeree. Con le congratulazioni di babbo Fausto
Rachele Tomassini
Rachele Tomassini si è laureata

GROSSETO. Ha deciso di dedicare la sua tesi di laurea triennale in Infermieristica all’Università di Tor Vergata alla “Gestione avanzata delle vie aeree nell’ambito dell’emergenza extraospedaliera”. Tema quanto mai attuale, vista l’emergenza Covid-19 che il mondo sta vivendo ormai da quasi due anni, quello affrontato da Rachele Tomassini che si è laureata questa mattina, mercoledì 10 novembre: relatori della tesi sono stati i professori Mauro Settimi e Roberto Belcaro. 

A Rachele, oltre alle congratulazioni della redazione di MaremmaOggi, gli auguri del babbo Fausto: «Oggi dovrei essere gonfio di orgoglio di padre. Invece no, Rachele, sono pieno di riconoscenza per te – scrive –  Ti sono riconoscente per quello che sei, per i valori ed i principi che nutri. Ti sono riconoscente per la strada che hai preso. Ti sono riconoscente per tutto il bene che farai. Congratulazioni».

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati