GROSSETO. Forza Italia si presenta al bar Cristall. Una lista giovane, 47 anni e mezzo l’età media, con più donne (18) che uomini (14). E lo fa, lo ha sottolineato con forza il segretario provinciale, il follonichese Sandro Marrini, con l’intenzione di avere un ruolo di rilievo nella coalizione a sostegno del sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
Appare evidente, infatti, che all’interno di una coalizione che “sente” la vittoria al primo turno, saranno poi da definire i ruoli e i pesi delle varie componenti. E il risultato del voto sarà decisivo per la composizione di una giunta.
Il capolista, celebrato dal sindaco per i risultati ottenuti soprattutto nella valorizzazione culturale della città, sono aumentati i visitatori nei musei, è stata allestita la prestigiosa collezione Luzzetti e Grosseto è candidata a capitale della cultura 2024, è il vicesindaco Luca Agresti.
La più giovane è Federica Cocca, 24 anni, Chiara Perosi e Alessandro Rispoli hanno 26 anni, Michela Avino 30 e l’avvocatessa Valentina Chech 31.
Questa una sintesi dell’intervento del sindaco alla presentazione.
Autore
-
Direttore di MaremmaOggi. Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale. Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli