CAPALBIO. Gianni Chelini è stato eletto sindaco a Capalbio con 1312 voti, 54,49%. Si trattava di elezioni straordinarie, dopo il decesso del sindaco Settimio Bianciardi, avvenuto il 16 gennaio 2021 per un malore mentre era a caccia con amici. Settimo Bianciardi era stato eletto nelle elezioni del 25 maggio 2019. I risultati del 2019 sono su Eligendo, il sito ufficiale del ministero.
Gianfranco (Gianni) Chelini era appoggiato dalla lista Adesso per Capalbio che avrà 8 seggi. Cliccando sulla lista, tutte le preferenze
Alessio Teodoli era appoggiato dalla lista Vivere Capalbio che ha ottenuto 833 voti, 34,6%, e avrà tre seggi, compreso il candidato sindaco. Cliccando sulla lista, tutte le preferenze.
Valerio Lanzillo era appoggiato dalla lista Capalbio domani che ha ottenuto 263 voti, 10,9%, e avrà un seggio, il candidato sindaco. Cliccando sulla lista, tutte le preferenze.
Autore
-
Direttore di MaremmaOggi. Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale. Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli