GROSSETO. Dopo il successo di Margini, Niccolò Falsetti e Francesco Turbanti tornano a girare un nuovo film e cercano comparse, figurazioni speciali e attori per piccoli ruoli. Il film sarà girato tra Albinia, Grosseto e Ribolla nel periodo tra il 6 maggio e il 7 giugno.
I casting a Grosseto
I casting si terranno giovedì prossimo, 17 aprile, dalle 13 alle 20 al CityLab di via Ginori 11/F a Grosseto. Falsetti e Turbanti cercano comparse di ogni età e tipologia, per le quali non è richiesta alcuna esperienza, figurazioni speciali alle quali sarà chiesto di recitare qualche battuta sulle scene, con o senza esperienza e, infine, cercano attori per piccoli ruoli, per i quali è richiesta esperienza pregressa nella recitazione.
Chi si presenterà dovrà però avere alcune caratteristiche specifiche, ovvero non dovrà avere manicure con gel o semipermanente, non avere effettuato interventi di chirurgia estetica, non avere tatuaggi sul volto, comprese sopracciglia tatuate o trucco semipermanente e non avere tagli di capelli troppo attuali visto che il l film è ambientato negli anni Novanta. Infine tutte le comparse devono avere compiuto almeno 18 anni.
Chi si presenterà al CityLab dovrà portare con sé due foto recenti (un primo piano e figura intera), la fotocopia della carta di identità e del codice fiscale e il curriculum vitae (per chi ha esperienze di recitazione).
Per il film sono anche necessarie automobili immatricolate prima del 1999 e chi ne è in possesso può presentarsi con una fotografia del mezzo.
Come partecipare
Per essere ammessi al casting non è necessario presentare una candidatura ma basta presentarsi direttamente al CityLab giovedì 17 prossimo.
Chi non può partecipare può però inviare una candidatura via email con le informazioni richieste a cmc.castingfigurazioni@gmail.com. Ovviamente è richiesta la propria disponibilità durante il periodo delle riprese, casting solo se disponibili nel periodo di riprese, tra il 6 maggio e il 7 giugno.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli