Due pini cadono nel parco giochi dei bambini | MaremmaOggi Skip to content

Due pini cadono nel parco giochi dei bambini

Poco tempo fa era caduto un altro albero vicino alla strada, sempre nella stessa frazione della città
Pini caduti sul parco giochi a Principina a mare
Uno dei due pini caduti

GROSSETO. Poteva davvero finire male. Questa è l’impressione che molti residenti a Principina a Mare hanno avuto vedendo quei pini. Infatti, nella mattina di oggi, 18 novembre, li hanno trovati riversi sull’area del parco giochi che viene più frequentata dai bambini.

La piccola area verde in via del Tirreno, che parte di fronte al ristorante Albatros per inoltrarsi nell’abitato, soprattutto durante la stagione estiva ospita numerose famiglie. Fortunatamente quando i pini hanno ceduto, non c’era nessuno lì sotto.

Uno si è schiantato con le fronde in direzione dell’area giochi.

Poco più lontano da quell’albero, è crollato anche un altro dei pini del parco, come se le radici non fossero più sufficienti a sorreggerlo. Anche quello è caduto rovinosamente a terra, sopra all’altro.

Un'altra foto dei pini caduti nel parco giochi a Principina a mare
I pini caduti nel parco giochi a Principina a mare

«È andata davvero bene – dice un cittadino – forse si deve fare più manutenzione su queste piante, o almeno più controllo. Ultimamente ne stanno cadendo di pini a Principina. Questa volta è capitato in una zona che le persone frequentano di più. È stata una fortuna che non passasse nessuno lì, quando sono caduti».

Autore

  • Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik