GROSSETO. Due incidenti in poco meno di due ore sulle superstrade della Maremma. Uno a Orbetello, alle 4 Strade e uno a Roselle, sulla Grosseto-Siena.
Auto contro moto ad Orbetello
A Orbetello, intorno alle 12,30, una macchina di carabinieri in borghese ha urtato una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro, che è stato portato al pronto soccorso del Misericordia di Grosseto. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.
Sul posto la polizia stradale.
I mezzi sono stati rimossi dal soccorso Battisti e Pazzaglia.
Camion contro auto a Roselle
Più tardi, intorno, alle 14, un secondo incidente è avvenuto sulla Grosseto-Siena, quasi all’inizio, davanti al distributore Aquila.
Un’auto si è inserita sulla 4 strade venendo dalla Senese e un camion non è riuscito a frenare quando si è immessa. Per fortuna, arrivando dalla svincolo, andava piano e, di fatto, si è solo appoggiato all’auto, trascinandola per alcuni metri. Nessun ferito.
Anche in questo caso sul posto una pattuglia della polizia stradale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli