CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. A distanza di quasi una settimana, la borsa rubata a Mario Magliozzi, dipendente del Comune di Castiglione della Pescaia, responsabile del settore manutenzioni esterne e della Protezione civile, è stata ritrovata. Intatta.
Rubata dopo la spaccata del vetro dell’auto
Lo scorso venerdì 10 proprio Magliozzi era andato a farsi una corsetta nella pineta di levante a Castiglione, lasciando la macchina nell’area di sosta.
Purtroppo al ritorno aveva trovato il vetro anteriore spaccato, e della borsa che era sul sedile con i documenti non c’era più nessuna traccia.
Magliozzi aveva lanciato il classico appello sui social, anche con una velata “minaccia” prima di andare dai carabinieri, con una ricerca di chi aveva fatto il furto attraverso le telecamere di sorveglianza della zona.
Il ritrovamento in un campo alle porte di Castiglione
Oggi, giovedì 16 gennaio, proprio Mario Magliozzi ha di nuovo informato tutti che la borsa è stata ritrovata, praticamente intatta con tutti i documenti.
«Ringrazio Giuliano – ha scritto Magliozzi nel suo post con tanto di foto sul social – La borsa semplicemente me l’ha riportata un signore che l’ha trovata nel suo campo, dalla parte opposta di Castiglione a dove me l’avevano rubata».
Una volta tanto una storia a lieto fine.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli