PIOMBINO. Era in macchina senza patente, quando ha perso il controllo ed ha sbattuto contro alcune auto parcheggiate. Al momento dei rilievi dei carabinieri, ha rifiutato i test anti droga ed è stata denunciata.
A denunciare la donna, residente a Piombino, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile-
Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, la donna, viaggiava con un’autovettura non di proprietà di cui ha perso il controllo, andando a scontrarsi con altre auto parcheggiate.
La donna era in stato di agitazione
I militari intervenuti sul posto, in ragione del suo stato di agitazione psicomotoria, presumibilmente riconducibile all’assunzione di sostanze stupefacenti, nonché per le circostanze di tempo e luogo, hanno invitato la donna ad effettuare i previsti accertamenti, ma la stessa ha opposto il suo rifiuto.
La signora è stata pertanto denunciata in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti relativi allo stato di alterazione psico-fisica e segnalata quale assuntrice di sostanze stupefacenti alla prefettura.
Nella circostanza è stata altresì sanzionata poiché sorpresa alla guida senza la patente al seguito.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli