Donna beccata a rubare alla Conad, denunciata | MaremmaOggi Skip to content

Donna beccata a rubare alla Conad, denunciata

La donna ha provato a rubare alla Conad di via Senegal circa 100 euro di roba da mangiare. Ma è stata subito individuata e denunciata
Il supermercato Conad di via Senegal e la merce rubata
Il supermercato Conad di via Senegal e la merce rubata

GROSSETO. Ha preso di tutto, per lo più roba da mangiare, per un totale di cento euro di valore. Ed ha provato ad uscire senza pagare. Ma non le è andata bene, perchè i sistemi antitaccheggio dei supermercati Conad di Grosseto sono molto sofisticati. Ed è difficilissimo eluderli.

Soprattutto se a rubare non è un “professionista”, ma una donna che ha provato a fare la spesa senza pagare. Il momento è difficile per tutti e, forse, c’è anche chi prova a fare così.

Nel sacchetto aveva messo vino, carne, biscotti, birra, un pacchetto della gastronomia, salumi confezionati, wurstel, yogurt, insomma quasi tutta roba da mangiare.

La Conad: «Rammaricati, ma tuteliamo i clienti onesti»

La donna è stata denunciata alle forze dell’ordine, che sono intervenute e l’hanno identificata.

«Siamo molto rammaricati per queste denunce che ci troviamo costretti a fare. Siamo veramente dispiaciuti, ma non possiamo esimerci dal farlo».

«Se lasciassimo “campo libero” a questi atti dovremmo poi recuperare gli ammanchi aumentando i prezzi al pubblico, facendo in definitiva pagare i furti ai clienti onesti».

Conad, peraltro, ha proprio personale di sorveglianza nei tre supermercati, sempre presente. E mimetizzato fra i clienti.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik