Complimenti Dario, il rocker da 110 e lode | MaremmaOggi Skip to content

Complimenti Dario, il rocker da 110 e lode

Con la tesi dal titolo: “Dare rifugio all’educazione: Lo sviluppo della comunità “Don Luigi Rossi”, il lavoro di Dario Canal si è incentrato sulla comunità che proprio a Massa Marittima si prende particolare cura dei minori
Dario Canal, laurea
Dario Canal

AREZZO. Dal 2015 è uno dei volti più noti del gruppo Pibinko, impegnato in vari progetti musicali e non che dalle colline metallifere hanno toccato anche l’estero.

Dario Canal oggi, 19 settembre, ha raggiunto un nuovo traguardo. Si è infatti laureato nel corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione all’università di Siena (nel polo di Arezzo).

Con un 110 e lode, la discussione della tesi è terminata anche con una particolare menzione per il lavoro svolto. La tesi di Dario porta il titolo: “Dare rifugio all’educazione: Lo sviluppo della comunità “Don Luigi Rossi“. Il lavoro del neolaureato, infatti, si è incentrato sul quotidiano della comunità che proprio a Massa Marittima si prende particolare cura dei minori.

«Faccio i migliori auguri a Dario, che si era iscritto all’università nel 2020 ipotizzando che la musica fosse finita, allora era il frontman degli Etruschi from Lakota – dice Andrea Giacomelli di Pibinko – e che ora si ritrova a fare più rock di prima fra progetti musicali, direzioni artistiche e attività educazione, e con un titolo importante in più».

Dario Canal
Dario Canal

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik