GROSSETO. I danni che aveva provocato in un bar di Magliano in Toscana avevano spinto il proprietario a sporgere denuncia. Per questo il questore ha emesso un Dacur nei confronti dell’uomo che è stato denunciato. Per due anni non potrà accedere in centro a Magliano in Toscana.
Se non rispetta il provvedimento, l’uomo rischia una condanna da uno a tre anni di reclusione, oltre ad una multa da un minimo di 10mila ad un massimo di 24mila euro.
Ruba in un’auto in sosta, divieto di ritorno in città
Il secondo provvedimento emesso dal questore è invece un divieto di ritorno nel comune di Grosseto. In questo caso la persona destinataria della misura è stata beccata dopo aver rubato alcuni oggetti lasciati in auto.
Dall’inizio dell’anno, il Questore di Grosseto ha complessivamente emesso 30 provvedimenti D.Ac.Ur. e 11 provvedimenti di rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno in vari comuni della provincia di Grosseto.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli