Cortocircuito a Follonica. Due grandi concerti la stessa sera | MaremmaOggi Skip to content

Cortocircuito a Follonica. Due grandi concerti la stessa sera

Una svista sta mettendo in seria crisi organizzatori ed amministrazione a causa della sovrapposizione della data (13 agosto) dei concerti di Bollani e Brunori Sas
La distanza vista dall'alto tra Le Ferriere e il Parco Centrale
I due concerti del 13 agosto a 600 metri di distanza

FOLLONICA. Una vigilia di Ferragosto carica di eventi a tal punto che i fans dei due maggiori nomi del mondo musicale italiano del momento, dovranno scegliere con la monetina a quale concerto partecipare. Questo perché Stefano Bollani e Brunori Sas sono in programma il 13 agosto a Follonica.

Doppio evento, stessa data

Il 13 agosto nel calendario degli eventi organizzati dal comune di Follonica emergono due sovrapposizioni: risultano infatti sia l’esibizione di Stefano Bollani, come serata all’interno del programma del Gray Cat che si terrà a Le Ferriere, sia quella di Brunori con il suo “L’albero delle noci” che si terrà al parco centrale e che fa parte di un’altra rassegna, la Follonica summer nights 2025.

Due personaggi del panorama musicale italiano particolarmente seguiti e amati dal pubblico di ogni età che, stando così le cose, non potranno essere visti entrambi proprio per la contemporaneità del giorno dell’esibizione.

Certamente un errore non banale, che proprio in queste ora è al centro dell’attenzione degli organizzatori che stanno lavorando per una soluzione per entrambi gli artisti e soprattutto per i tanti fans che devono decidere quale biglietto acquistare.

Pianificato prima il Gray cat

Il Gray Cat è stato organizzato prima e chi ha pianificato gli eventi si era anche consultato con chi gestiva il Follonica summer night. Però, alla fine, i concerti risultano sovrapposti.

Il Comune di Follonica sta cercando una soluzione. Forse si sceglierà di farli in orari diversi. Anche perché le due location sono a 600 metri di distanza. E con un orecchio sentiresti un concerto, con l’altro un altro concerto. Non è il massimo. 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone