Corriere scomparso, ritrovate le scatole delle borse | MaremmaOggi Skip to content

Corriere scomparso, ritrovate le scatole delle borse

I familiari di Nicolas, il corriere scomparso, hanno ritrovato le scatole a un chilometro di distanza dal luogo in cui c’era il furgone in fiamme
Le scatole delle borse che erano nel furgone condotto da Nicolas Matias Del Rio e ritrovato bruciato
Le scatole delle borse che erano nel furgone condotto da Nicolas Matias Del Rio e ritrovato bruciato

ARCIDOSSO. Un pezzo del puzzle che ancora non compone la scomparsa di Nicolas Matias Del Rio, è stato trovato a un chilometro di distanza dal punto in cui è stato scoperto il furgone distrutto dalle fiamme. 

Le scatole che contenevano le borse, 500.000 euro il valore, tutte firmate Gucci, sono state trovate, ovviamente vuote, accanto a un casolare vicino a Monte Labro. 

Ricerche con i volontari e con i cani molecolari

I familiari di Nicolas, sabato 25 maggio hanno organizzato una ricerca con una ventina di volontari, che si sono radunati per dare una mano ai genitori.

Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri: alla moglie di Nicolas sono stati chiesti dei vestiti dell’uomo da far annusare ai cani molecolari che stanno cercando il quarantenne. 

La speranza è di trovarlo il più presto possibile. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik