Corriere scomparso, c'è il terzo arrestato | MaremmaOggi Skip to content

Corriere scomparso, c’è il terzo arrestato

Un uomo di origini turche è stato portato in carcere giovedì 20 giugno: sarebbe il terzo uomo che ha partecipato alla rapina e al danneggiamento del furgone
I carabinieri sul luogo della scomparsa, le scatole delle borse, il furgone e Nicolas Matias Del Rio
I carabinieri sul luogo della scomparsa, le scatole delle borse, il furgone e Nicolas Matias Del Rio

GROSSETO. Anche il terzo uomo è finito in carcere. Il terzo uomo, quello che era sulla Fiat Panda ripresa dalle telecamere di videosorveglianza che hanno seguito il percorso fatto dal furgone sul quale viaggiava Nicolas Del Rio, il 40enne scomparso da un mese. 

I carabinieri hanno chiuso il cerchio quindi, sul terzo componente della banda. Si tratta di un 28enne turco, che giovedì 20 giugno è stato portato in carcere. Come i suoi due complici, Klodjan Gjoni 33 anni, albanese che abita a Castel del Piano e Ozgur Bozkurt, 44 anni, turco che vive ad Arcidosso, è accusato di rapina e danneggiamento in concorso. 

Il ragazzo è stato portato nel carcere di Siena, in attesa dell’udienza di convalida del fermo. Anche per lui, è stato emesso un decreto di fermo: secondo il sostituto procuratore Giovanni De Marco, c’era il pericolo di fuga. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik