GROSSETO. Era stata lasciata in sosta, nel pomeriggio di domenica 8 dicembre, davanti ai cassonetti della spazzatura in via Saffi.
Poche ore dopo, il cofano dell’auto era completamente ricoperto di rifiuti. Qualcuno, probabilmente, è arrivato ai cassonetti per gettare la spazzatura senza però riuscirci. L’auto era infatti vicinissima ai contenitori, che non potevano essere raggiunti.
Auto ricoperta di rifiuti
Parcheggiare in via Saffi, come nel resto del centro storico, è ormai un miraggio. I cantieri hanno eroso stalli sul stalli. Il proprietario dell’utilitaria deve aver pensato che di domenica lo svuotamento dei cassonetti non avviene. E che quindi la sua auto non avrebbe dato fastidio a nessuno.
Certamente, chi è arrivato con i rifiuti davanti ai contenitori per gettarli non l’ha pensata nello stesso modo. E ha ricoperto il cofano dell’utilitaria di spazzatura.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli