Coppa Italia, il Grifone sfida la Pianese | MaremmaOggi Skip to content

Coppa Italia, il Grifone sfida la Pianese

Domenica 3 settembre si gioca a Piancastagnaio: il Grifone arriva carico dopo la vittoria contro il Certaldo
Un momento della partita del Grifone con il Seravezza Pozzi
Il Grifone in campo

GROSSETO. In attesa della composizione dei nove gironi del campionato la serie D scende in campo per il 1° turno di coppa Italia in programma domenica 3 settembre.

La fase è composta da 64 gare ad eliminazione diretta a cui partecipano le 38 società vincenti il preliminare ed i 90 club aventi diritto per un totale di 128 squadre e 64 partite.

Biglietti in vendita il giorno della gara

L’ordine di svolgimento è stato sorteggiato dal Dipartimento Interregionale. Saranno i rigori a decidere gli incontri che termineranno in parità alla fine dei tempi regolamentari, compresa la finale.
Il Grifone, avendo battuto il Certaldo (4-1) nel preliminare, occupa la 29esima posizione del tabellone, che lo vede viaggiare verso Piancastagnaio per affrontare la Pianese (ore 15) allo stadio comunale di piazza Spartaco Lavagnini.

I biglietti del settore ospiti per assistere all’incontro saranno acquistabili esclusivamente il giorno della gara al botteghino dello stadio a partire dalle 13,45 al costo di 10 euro. Per i bambini fino ai 12 anni l’ingresso è gratuito. I bar dell’impianto resteranno chiusi per ferie.

Autore

  • Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik