GROSSETO. Ha imboccato via Tazzoli contromano e quando ha visto un suv viaggiare in direzione opposta, preso dal panico, anziché frenare ha continuato la sua corsa ed è piombato addosso all’auto.
Facendo finire madre e figlia all’ospedale. Al volante dell’utilitaria, c’era un ragazzo, poco più che ventenne, che viaggiava con altri due giovani. Anche uno di loro è stato portato al pronto soccorso.
Scoppiano gli airbag
L’incidente è successo intorno all’ora di pranzo in via Tazzoli, poco lontano da dove abitano madre e figlia. L’impatto è stato violentissimo, tanto che nell’abitacolo del suv sono scoppiati tutti gli airbag.
La donna che era al volante ha sbattuto la testa, la figlia invece si è fatta male a un ginocchio. In via Tazzoli, insieme all’ambulanza del 118 sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi.
È stato il ragazzo che era al volante a spiegare di non aver frenato perché preso dal panico. Mamma e figlia sono state sottoposte ad accertamenti al pronto soccorso: la donna ha riportato un trauma cranico, per la ragazza invece, i medici sospettano la frattura di un ginocchio.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli