GROSSETO. Un brutto incidente è successo poco prima delle 17 sulla strada della Trappola. L’uomo che era al volante di un suv, un sessantenne, ha perso il controllo ed è finito contro un olivo.
Gli airbag sono esplosi, tanto è stato forte lo schianto contro l’albero.
L’allarme è arrivato subito al 118 e sulla strada della Trappola è arrivata un’ambulanza del 118 e un’automedica. Il sessantacinquenne è stato soccorso e accompagnato dai sanitari della Croce Rossa all’ospedale Misericordia. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo del Suv per consegnarlo ai soccorritori e gli agenti della polizia municipale per i rilievi.
Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente: il sessantacinquenne sarebbe finito con la ruota nella fossetta sbandando e finendo la sua corsa contro l’olivo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli