Con "Green and go" la salute diventa take away | MaremmaOggi Skip to content

Con “Green and go” la salute diventa take away

L’asporto a Castiglione della pescaia è un valore aggiunto, questi pasti freschi e genuini potranno essere gustati davanti a panorami mozzafiato
Alcune delle creazioni disponibili al Green&go, nella foto a destra parte della vasta scelta di ingredienti

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Un percorso di salute che strizza l’occhio al gusto e allo sfizio. Questo è quanto la forte determinazione di due giovani imprenditori come Federico Sonnini e Marco Sensi ha saputo portare in uno dei centri più caratteristici della nostra costa.

Green&Go, già presente in altre località toscane, è un luogo dove ognuno può spaziare e scegliere colori e sapori del proprio pasto. Bastano tre semplici mosse: scegliere la base, aggiungere gli ingredienti, e poi gustare il proprio abbinamento. 

L’asporto è un valore aggiunto, e quello offerta dal Green&Go di Castiglione, dà l’opportunità di poter assaporare il proprio pasto davanti ad un tramonto o al litorale, uno dei più belli e premiati della Toscana: un’esperienza unica e piacevole da condividere in compagnia.

Ogni ingrediente (ci sono più di 40 soluzioni da poter scegliere) permetterà di mangiare sano, rispettare la linea ma anche l’ambiente. Il nuovo fast food della salute, infatti, si rifornisce da coltivatori e aziende locali per servire ottimi prodotti di stagione. Per l’asporto poi, utilizza materiale completamente compostabile.

Nelle calde giornate d’estate, nella pausa pranzo o in qualsiasi momento si cerchi freschezza e genuinità, Green&Go a Castiglione della Pescaia è sicuramente il punto in cui fare tappa.

Contatti

Green&Go Castiglione della Pescaia

Per prenotazioni e ordinazioni: 3347965181

E-mail: greenandgocdp@gmail.com


Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik