FOLLONICA. È stato rintracciato questa mattina, venerdì 16 agosto, l’uomo che il giorno di Ferragosto alla guida della propria auto aveva preso in pieno i cassonetti dei rifiuti nella strada principale del quartiere di Salciaina e poi era ripartito dileguandosi nel traffico cittadino.
Nell’urto aveva anche abbattuto un lampione.
La polizia municipale di Follonica intervenuta sul posto, dopo aver fatto i rilievi e messo in sicurezza l’area, aveva cercato possibili testimoni tra i presenti al momento dell’impatto e anche tra alcuni residenti della zona.
Rintracciato, l’auto danneggiata era sotto a casa
È stato così possibile, il mattino successivo insieme ai carabinieri di Scarlino, risalire all’identità del conducente e rintracciarlo nella propria abitazione. L’auto anch’essa danneggiata era oltretutto parcheggiata sotto la sua abitazione.
Per lui l’accusa è incidente stradale con fuga e danni al patrimonio pubblico.
IL VIDEO
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli