Col motorino finisce in fossa sulla Castiglionese | MaremmaOggi Skip to content

Col motorino finisce in fossa sulla Castiglionese

Col motorino finisce in fossa sulla Castiglionese Incidente stradale alle porte di Castiglione: un sessantenne trasportato al pronto soccorso
Incidente con lo scooter sulla Castiglionese
Incidente con lo scooter sulla Castiglionese

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Momenti di paura questa mattina, lunedì 26 agosto: all’incrocio della zona artigianale, verso le 10, uno scooter con a bordo un castiglionese di circa 60 anni, è finito nella fossetta laterale, riportando qualche trauma, il più forte ad un braccio.

Sulla dinamica sarà la Polizia Municipale, intervenuta sul posto con i carabinieri che hanno pensato al traffico, anche l’autoambulanza della Misericordia di Buriano che ha soccorso il ferito e una della Croce Rossa, a fare chiarezza.

Incidente con lo scooter sulla Castiglionese

Il furgone svolta, lo scooter perde il controllo

Un camioncino di una ditta locale stava infatti svoltando a sinistra, per immettersi dalla strada del Padule in via degli Scalpellini, la zona industriale. Lo scooterista potrebbe aver azzardato un sorpasso, e visto poi il camioncino svoltare, il ciclomotore ha allungato la traiettoria, finendo nella fossetta di scolo.

Incidente con lo scooter sulla Castiglionese

Le condizioni del centauro sono comunque sempre rimaste vigili.

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik