CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Momenti di paura questa mattina, lunedì 26 agosto: all’incrocio della zona artigianale, verso le 10, uno scooter con a bordo un castiglionese di circa 60 anni, è finito nella fossetta laterale, riportando qualche trauma, il più forte ad un braccio.
Sulla dinamica sarà la Polizia Municipale, intervenuta sul posto con i carabinieri che hanno pensato al traffico, anche l’autoambulanza della Misericordia di Buriano che ha soccorso il ferito e una della Croce Rossa, a fare chiarezza.
Il furgone svolta, lo scooter perde il controllo
Un camioncino di una ditta locale stava infatti svoltando a sinistra, per immettersi dalla strada del Padule in via degli Scalpellini, la zona industriale. Lo scooterista potrebbe aver azzardato un sorpasso, e visto poi il camioncino svoltare, il ciclomotore ha allungato la traiettoria, finendo nella fossetta di scolo.
Le condizioni del centauro sono comunque sempre rimaste vigili.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli