Con il Livorno domenica biancorossa | MaremmaOggi Skip to content

Con il Livorno domenica biancorossa

Il 21° turno di campionato è stata nominato giornata biancorossa. Non saranno validi gli abbonamenti, per i tifosi ospiti biglietti nominativi
Grosseto-Foligno, curva
La curva durante una gara

GROSSETO. Il quarto turno (21esimo in totale) del girone E della serie D si veste a festa. La gara Grosseto – Livorno di domenica 26 gennaio in programma alle 14,30 sull’erba dello Zecchini, infatti, è considerata giornata biancorossa.
Per l’incontro con i labronici non avranno dunque validità le tessere di abbonamento sottoscritte in fase di campagna “Per queste emozioni”. Per assistere all’evento sarà quindi necessario munirsi di biglietto. La società biancorossa si augura che quella di domenica 26 gennaio possa essere una grande giornata di sport e invita i cittadini, tifosi e appassionati a partecipare e a sostenere la squadra del Grifone.

I rivenditori, i prezzi

La società biancorossa informa che dalle 18 di martedì 21 gennaio è aperta la prevendita. I biglietti per i tifosi locali possono essere acquistati in anticipo presso i rivenditori autorizzati e online sulla piattaforma Ciaotickets al link.ciaotickets.com/it/biglietti/grosseto-livorno-calcio Questi i rivenditori: Il Semaforo via Giuseppe Parini 1, tabaccheria Stolzi via Roma 58, tabaccheria 59 via Emilia 41/A, edicola La Vasca piazza Rosselli. I tagliandi potranno essere acquistati anche al centro sportivo di Roselle e anche alla biglietteria di piazzale Donatello che sarà eccezionalmente aperta con i seguenti orari: venerdì dalle 15 alle 19; sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 e domenica dalle 10. I prezzi: tribuna vip intero 50 euro; tribuna laterale nord e sud intero 18, ridotto fino a 12 anni, invalidi, over 60 15, fino a 6 anni gratuito; curva nord intero 13, ridotto fino a 21 anni, invalidi, over 60, tesserati US Grosseto 10, fino a 6 anni: gratuito.

Gli ospiti in curva sud

Per i residenti in provincia di Livorno sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente in curva sud ospiti al prezzo intero di 13 euro e gratuito fino a 6 anni. I biglietti dovranno essere nominativi, i tagliandi potranno essere acquistati online al link ciaotickets.com/it/biglietti/grosseto-livorno-calcio e solo nelle ricevitorie autorizzate del circuito Ciaotickets entro le 19 di sabato 25 gennaio. Domenica 26 gennaio la biglietteria per i tifosi ospiti resterà chiusa. Si raccomanda a tutti i tifosi del Livorno di presentarsi allo stadio Zecchini con il proprio documento di identità. Il Grosseto calcio si augura che domenica 26 gennaio possa essere una grande e bella giornata di sport.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik