GROSSETO. Dopo la recente chiusura della pizzeria Archetto, che si trovava nel centro di Grosseto, anche il Big Pizza ha chiuso le sue serrande.
La causa sarebbe un cambio di gestione dell’attività, ciò che ha spinto il titolare Andrea Desantis a vendere sono le difficoltà di questo periodo.
La vendita non si è ancora concretizzata, ma l’attività rimarrà comunque chiusa per qualche tempo per dei lavori sul fondo.
La pizzeria non ha riaperto dopo le ferie estive
Il Big Pizza aveva chiuso per le ferie estive e pare che non riaprirà per qualche tempo, per due motivi: per lavori sul fondo e anche perché ci sarebbe qualcuno interessato ad acquistare l’attività e Desantis vorrebbe seguire al meglio la vendita.
Le trattative per il fondo non sono ancora concluse e non è noto che cosa hanno intenzione di fare i futuri titolari, insomma non si sa se continueranno con la pizzeria o se ci sarà un altro tipo di negozio.
Per ora l’unica certezza è che la pizzeria rimarrà chiusa per qualche tempo, che sia per lavori o per il cambio di gestione.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli