Chiesa si sposa con Lucia, ma prima firma gli autografi - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Chiesa si sposa con Lucia, ma prima firma gli autografi – IL VIDEO

Il calciatore si è sposato oggi, 20 luglio, nel duomo di Grosseto, dove c’erano molti fan ad attenderlo. Al suo arrivo i presenti sono esplosi in urla di gioia. Poi ha atteso la sua Lucia, bellissima

GROSSETO. Oggi si sono sposati Federico Chiesa e Lucia Bramani, con una cerimonia nel duomo di Grosseto. I due neosposi hanno scelto una cerimonia con gli amici intimi e familiari, ma non è mancato l’affetto dei fan del calciatore. Gli ammiratori, infatti, lo hanno aspettato in massa oggi, sabato 20 luglio, nonostante il caldo torrido.

Un affetto che il giocatore della Juventus ha ripagato firmando autografi ai presenti.

Chiesa si era portato dietro addirittura il pennarello. In piazza per lui c’erano circa 300 fan ad aspettarlo.

Lucia aveva un bellissimo abito bianco a sirena e aperto sulla schiena, ma il pezzo forte era il velo in tulle, lungo circa 3 metri e con ricami floreali sui bordi. Federico invece indossava un completo color canna di fucile, camicia bianca, fiori all’occhiello bianchi e una cravatta grigio chiaro.

SFOGLIA LE FOTO

L’arrivo di Chiesa e i partecipanti

È arrivato sopra un Range Rover grigio e appena sceso dall’auto si è diretto verso i suoi fan, che lo aspettavano dietro le transenne che circondavano le strade di piazza del Duomo.

Un gesto eclatante che ha fatto impazzire gli ammiratori del calciatore. Chiesa, infatti, ha fatto tutto il giro della piazza per firmare autografi e stringere mani a chi era lì per vederlo. Anche nel giorno più importante della sua vita, il calciatore, ha dimostrato riconoscenza verso i suoi sostenitori.

A festeggiare con gli sposi c’erano gli amici stretti e i loro famigliari. Francesca Lombardi, la mamma del calciatore, aveva un due pezzi composto da una gonna lunga fino alle caviglie con degli strass e da una camicia in tulle a manica larga.

Enrico Chiesa invece ha optato per uno smoking classico di un unico colore, il blu scuro.

I giocatori della Juventus non erano presenti alla cerimonia, probabilmente per via del ritiro. Sono in Germania, dove il 26 luglio giocheranno un’amichevole contro il Norimberga.

I fan al matrimonio

Il calciatore è stato accolto con urla e applausi da cica 300 persone, ovvero gli ammiratori dietro le transenne. Nessuno di loro si aspettava che il calciatore andasse loro incontro con un sorriso nel giorno più bello della sua vita. Per questo quando Chiesa ha iniziato ad andare loro incontro si sono alzate ancora di più le urla e gli applausi.

Chiesa, oltre a firmare autografi, ha stretto le mani e ha sorriso a tutti i partecipanti. Poi è entrato nel duomo, si è posizionato all’altare ed ha aspettato la sua amata Lucia.

La cerimonia è stata officiata da don Guido Nava, amico degli sposi e parroco di San Luigi Gonzaga, a Milano.

Splendidi i cori della Corale Puccini.

Quindi l’uscita, il riso e la partenza in Ferrari. Da vero signore ha aperto lo sportello alla sua sposa.

Autore

  • Marina Caserta

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik