GROSSETO. Grosseto si conferma un vero e proprio serbatoio di personaggi tv, una fucina di talenti televisivi. Per questa ragione la produzione di un programma, che andrà in onda in prima serata sulla Rai e sul quale vige il più stretto riserbo, ha deciso di fare tappa a Grosseto, grazie alla sponda offerta da Dilettando.
Martedì 15 aprile, presso l’hotel Granduca, è infatti previsto un casting per scovare personaggi che potrebbero far parte del programma.
I casting sono in programma dalle 9,30 alle 17.
Sestini: «Cerchiamo talenti»
«Siamo alla ricerca di talenti spontanei che sappiano sorridere e far sorridere – spiega Carlo Sestini, giornalista e autore e conduttore di Dilettando -. Ci si può presentare proponendo una parodia, canzoni rivisitate, strumenti strani, un ballo buffo, imitazioni, magie, risate contagiose, monologhi o barzellette».
«Ritengo che questa sia una bella opportunità – prosegue Sestini – legata al fatto che ormai da anni le società di casting guardano alla nostra città e provincia con interesse per la spiccata vocazione artistica che si respira e per la grande ironia e simpatia propria della Toscana e della Maremma. Sono convinto che faremo sempre una bella figura come è già accaduto in passato per altri programmi tv portati al successo anche dalla presenza di nostri portacolori».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli