Castiglione si prepara al Carnevale | MaremmaOggi Skip to content

Castiglione si prepara al Carnevale

Dopo il rinvio di domenica scorsa per la pioggia, il comitato è pronto ad esibirsi con “Super Mario Bros”
Domenica 15 febbraio il via del Carnevale a Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Con il meteo che promette una tregua, domenica 15 febbraio torna il Carnevale a Castiglione: il comitato ha previsto moli eventi a partire dalla sfilata e dalla maschera più bella.

Si parte nel primo pomeriggio dal lungomare di via Roma

La partenza del Carnevale sarà sul lungomare di via Roma alle 14.30. La parata vedrà 22 elementi tra i protagonisti di Mario Bros e funghetti, per arrivare nella centralissima piazza Garibaldi, dove avrà luogo la festa principale.

Una commedia scritta dal dottor Tartaglia

Ci sarà anche una piccola rappresentazione teatrale, un’inedita storia ecologica dal titolo “La verde avventura di Super Mario, a Castiglione un carnevale per il pianeta”, scritta dal dottor Dino Tartaglia.

In piazza Garibaldi musica, coriandoli, giochi, food e drink, tanti dolci e sorprese con ingresso libero.

Martedì 4 marzo il gran finale al palasport Casa Mora

Il Carnevale a Castiglione avrà il suo clou martedì 4 marzo: dalle 20 al pala sport di Casa Mora la festa finale con i premi alle migliori maschere. Per info e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 335-7111837 o 338-7298309.

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone