CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Castiglione è in lutto. È morto, all’età di 65 anni, Sandro Maggiorani, conosciutissimo commerciante del paese, ex calciatore prima e poi dirigente sia della Castiglionese che dell’hockey.
Lascia la moglie Roberta Mucci, anche lei commerciante, ha un negozio di abbigliamento (Il Cavalluccio, già Galleggiante), e la figlia Nina Viola.
Sandro, conosciuto da tutti in paese, era malato da qualche mese, aveva girato vari ospedali, finché le sue condizioni si sono aggravate e oggi, 16 agosto, se n’è andato.
Aveva iniziato la sua attività con il padre Aimo, che aveva il Consorzio agrario, poi era sempre rimasto nel settore.
Dopo aver perso il fratello Paolo, anni fa, aveva deciso di aprire un’attività in paese. Aveva infatti l’Orto delle Cioccaie, in via Benedetto Po. Accanto al negozio della moglie.
La salma sarà portata a Castiglione, domani la benedizione
La salma di Sandro Maggiorani si trova adesso all’obitorio di Grosseto.
Domani, sabato 17, sarà portata all’obitorio di Castiglione, al cimitero. Qui, intorno alle 17, è prevista una benedizione, poi sarà cremata.
Alla famiglia di Sandro le condoglianze della redazione di MaremmaOggi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli