CAPALBIO. Per gli organizzatori, la festa nazionale di Casapound “Direzione rivoluzione” è stato un successo oltre le aspettative con quasi 2000 partecipanti. L’evento ha offerto una vasta gamma di attività, tra cui dibattiti, conferenze, concerti e momenti conviviali.
«Nonostante le critiche e gli attacchi provenienti da esponenti dell’Anpi e da ambienti così detti “antifascisti” – dicono gli organizzatori – la manifestazione si è svolta in un clima sereno e conviviale».
Alla conquista dell’ex roccaforte dei radical chic
Da anni ormai la festa nazionale di CasaPound si svolge a Principina Mare che anche quest’anno ha accolto i militanti dell’associazione. «CasaPound desidera esprimere un ringraziamento speciale ai commercianti e alle strutture ricettive di Principina Mare, Marina di Grosseto e alla città di Grosseto per l’ospitalità e la partecipazione calorosa – dicono – che hanno contribuito al successo dell’iniziativa».
Ora però, hanno deciso di irrompere nel cuore dell’ex roccaforte della sinistra radical chic. La festa nazionale sarà spostata a Capalbio. «Abbiamo scelto questa rinomata località turistica per soddisfare le esigenze logistiche di un evento di questa portata – spiegano gli organizzatori – È già stato firmato un contratto di affitto con una struttura privata che ospiterà la prossima edizione».
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli