GROSSETO. Forse avevano saccheggiato la pasticceria Flamigni, azienda forlivese che produce dolci di vario genere fin al 1930, certo è che le scatole sono finite tutte in mezzo alla strada, o quasi. Accanto anche il cartone di un ventilatore, immaginiamo non comprato proprio in questi giorni, cartoni del vino. zucchero. Questa era, venerdì sera intorno alle 19, la cartolina di benvenuti in centro.
Nell’ora di maggior affluenza, il centro lavora soprattutto con l’aperitivo e con le cene, via Saffi è invasa dalla spazzatura.
E non è la prima volta che accade.
Un problema di orario? Chi doveva passare non è passato?
Certo è che anche i cassoni dell’immondizia “normale” erano completamente pieni.
Il centro continua ad avere un sistema misto, con i cassoni liberi, dove ciascuno butta ciò che vuole e quando vuole e i cassonetti colorati con la bilancia, ai quali si accede solo con la tessera.
Le promesse dell’assessora Simona Petrucci di migliorare il servizio le abbiamo ascoltate tutti, molto dipende anche da Sei Toscana, ma una soluzione va trovata.
Se vedete situazioni di questo genere, inviateci la foto a redazione@maremmaoggi.net con indicata la strada e l’ora. Le pubblicheremo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli