GROSSETO. Una carambola pazzesca, sulla Grosseto Siena, poco dopo le risaie, più o meno all’altezza del Doccio, km esatto 50+800: coinvolte 4 auto e un furgone. È successo domenica 19 sera, poco dopo le 20,30. Chi era in fila, direzione Grosseto, è tornato a casa intorno a mezzanotte, facendo il giro da Rosia, Monticiano e poi rientrando sulla Senese dopo l’incidente.
Secondo le prime ricostruzioni l’incidente è stato causato da un sorpasso azzardato, che ha portato ad un frontale. Gli altri mezzi hanno tamponato le due auto che invadevano la carreggiata.
Carambola pazzesca, 8 feriti
Otto in tutto i feriti.
I più gravi sono un uomo di 30 anni, uno di 36 anni, una donna di 30 anni, una di 39 anni. Quella messa peggio è una ragazza di 22 anni. Meno gravi gli altri.
Sono intervenute l’automedica Siena, l’ambulanza infermieristica Pubblica Assistenza Siena, ambulanza Blsd della Misericordia Paganico, l’ambulanza Blsd della Pubblica Assistenza Castelnuovo. Sono stati attivati anche carabinieri e vigili del fuoco.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli